Arredamento moderno & design trasparente.

Osservare, ascoltare, progettare.

Tabada nasce dalla passione per l'interior design e dall'unione di più competenze, per creare oggetti di valore che combinano estetica e funzionalità. Il nostro lavoro è soprattutto ricerca visiva, ma anche consapevolezza, emozione, leggerezza. Nel nostro nome si trovano infatti le iniziali di chi disegna, crea e crede in questo progetto.

Lavoriamo per migliorare la vita e il benessere delle persone attraverso soluzioni di design che ridisegnano il quotidiano e le nuove forme dell'abitare. La chiamiamo “atmosfera” ma, per noi, è un vero e proprio progetto di vita.

Il Plexiglas® come “emotional design”.

Tabada si pone tra la materia e l'uomo per creare un'esperienza d'uso unica. La scelta del Plexiglas® ci consente di rispondere a diverse esigenze di arredo quali luminosità, leggerezza e adattabilità. È un materiale altamente performante, più resistente e trasparente del vetro, che conferisce all'ambiente un aspetto contemporaneo, elegante e ricercato.

Chi siamo.

Marco Tarquinio

Tarquinio
Marco

Architetto, designer, creativo. Da oltre 20 anni si occupa di progettazione architettonica, ristrutturazione e design d'interni, ponendo particolare attenzione allo studio e all'uso di materiali alternativi.

Fabio Barbaro

Barbaro
Fabio

Un artigiano 2.0 che unisce tradizione e nuove tecnologie. Da sempre appassionato di progettazione e design industriale, è titolare di Alfaplex, realtà italiana specializzata nella creazione di oggetti in Plexiglas®.

Daniele Mangano

Daniele
Mangano

Imprenditore ed esperto di marketing, fonda nel 2006 ManganoRobot, azienda esperta nella realizzazione, installazione e assistenza di software per la robotica industriale. Lavora per grandi marchi dell'automotive.